lunedì 19 settembre 2016

Sfuggevoli riflessi di noi

Ok, sono giunto alla conclusione che anche questo Tumblr possa "servire" a qualcosa. In molti me lo hanno descritto come un "porto" incontrollato dove i contenuti hard la fanno da padroni e in ogni caso, un luogo dove per trovare qualcosa di qualità, bisogna armarsi di instancabile pazienza e sperare.

E così, in questo mare di "niente", mi ci butto anche io (e che cacchio... almeno una piccola impronta la voglio lasciare pure io). Con le mie passioni e i miei pensieri, cercando di comunicare e mostrare quello che il mondo esterno non sempre accetta. Quella sottile linea di incerto equilibrio, spesso precaria e poco concreta ma raggiante di quelle sfumature che rendono ogni cosa più speciale.
Perché in fondo... 
"Riusciamo mai a essere completamente noi stessi quando siamo in presenza di qualcun'altro?"

Personalmente... non credo. Forse con le persone giuste, a tratti si... ma giurereste mai di riuscire a tirare fuori il vostro vero essere? Quello fatto anche da incertezze, dubbi e da tutte quelle cose che temete possano non piacere o che ritenete esser troppo fragili per poter sorreggere il peso del mondo...

Probabilmente non ci riuscirò nemmeno qui, però... perché non provarci?! Mal che vada non saranno altro che...

Sfuggevoli riflessi di noi 

Andrea

Nessun commento:

Posta un commento