lunedì 19 settembre 2016

Pronti per salpare insieme a me?

"Bye-bye Tumblr" disse il giovane blogger emancipato...

Eccoci qua, al contrario di quanto scritto qualche giorno fa, ho deciso di spostare qui, su questa pagina, il mio blog.

E nonostante nessuno di voi sia scoppiato in pianti disperati, gridando al cielo "Perché? Come potrò vivere adesso senza le incredibili perle di inutilità cosmica già postate?!" (da non sottovalutare la statistica: un lettore su tre reagisce esattamente così... e se solo il numero totale dei miei seguaci non fosse stato inferiore a tre, avremmo potuto parlare di "tragedia" XD), ripubblicherò qui le poche briciole che altrimenti andrebbero disperse.

Vi lascio, anzi... vi do il benvenuto così, tra frasi sconnesse e umorismo da bar, senza però nascondervi la mia emozione nel lanciarmi in questa avventura provando a lasciare qualcosa di mio a chiunque sia in cerca di qualche sincera parentesi di vita.

Perché in fondo un viaggio si può intraprendere anche da soli, ma è solo condividendolo con qualcuno che si può dire di averlo veramente vissuto.

Andrea 

Nessun commento:

Posta un commento